Megaevoluzioni in Pokèmon Zaffiro Alpha e Rubino Omega
MegaSwampert
In seguito alla megaevoluzione in MegaSwampert, il corpo del Pokémon si fa molto più massiccio e muscoloso. In particolare, gli arti superiori vanno incontro ad un enorme sviluppo: sembra quasi che Mega Swampert indossi dei guantoni da boxe. Le dimensioni delle pinne sulla testa aumentano e ne spunta una terza in mezzo alle prime due, anche se meno accentuata. Nuove protuberanze, sempre di colore arancione, vanno ad affiancarsi a quelle già presenti sulle braccia, portando il totale a tre su entrambi gli arti, e altre due appaiono sulle spalle del Pokémon. Gli aculei sulle guance raggiungono una lunghezza notevole.
MegaSceptile
MegaSceptile cambia radicalmente. È molto più alto della forma normale, le due creste sono più grandi e presentano una sorta di taglio di forma circolare. Ha un contorno rosso intorno agli occhi gialli e delle foglie sul busto disposte in modo da formare quattro punte. Le foglie sulle braccia si sono allungate e presentano una colorazione rossa sul bordo superiore. Lungo la schiena, tra i noduli, si estende una linea rossa che, arrivata alla base della coda, va a formare degli anelli. In quest'area si sono sviluppati altri quattro "semi", due arancioni e due rossi. Sull'estremità della coda è ora presente una sorta di punta di lancia di colore rosso.
MegaBlaziken
Con il potere della Blazikenite, Blaziken assume oltre alla colorazione rossa/arancio, anche delle sfumature nere/marroni su alcune parti del corpo, come le ginocchia o la zona addominale. La sua posizione ora è più combattiva, è già pronto per sferrare un Calcioardente fin da quando entra in campo. La sua capigliatura si dispone come a formare una X intorno alla sua testa, fino ad arrivare al petto come una pettorina; inoltre le due punte si trasformano in un unica punta centrale. Ma la differenza più grande sono le vampe che escono dai polsi di Blaziken: queste 4 strisce di fuoco dalla colorazione rosso/arancio si prolungano per quasi un metro, ondeggiando come un vero focolare. Tuttavia la Megaevoluzione è possibile solo se si ha partecipato alla distribuzione speciale di un Torchic al livello 10 con la Blazikenite. La Blazikenite non può essere ottenuta in altro modo.
MegaSalamence
Con la Megaevoluzione, il rivestimento sulla mascella scompare rivelando che essa in realtà è rossa, mentre i tre spuntoni che ha ai lati della testa cambiano, quello lo spuntone centrale si estende verso la bocca, mentre quello superiore è più lungo con una sorta di taglio nella parte interna, la striscia rossa sul collo termina con tre punte anziché con una forma semicircolare, le zampe anteriori invece non hanno più la parte posteriore rossa, ma quelle posteriori invece hanno una striscia rossa attorno alla base delle zampe, i residui invece sulla pancia si estendono, quello centrale ottiene una forma a freccia, mentre quelli ai lati si allungano ottenendo una forma ad anello che circonda entrambi i lati del corpo, le ali invece si uniscono in un unica enorme ala rossa a forma di mezzaluna.
MegaSableye
I Sableye sono piccole creature umanoidi dal colore viola scuro. I loro corpi sono adatti per la vita nelle caverne e sono sufficientemente flessibili per infilarsi in piccole fessure pur essendo abbastanza robusti per sopravvivere alle frane. Le loro caratteristiche più distintive sono i loro occhi a forma di gemme, che gli permettono di vedere in condizioni di luce estremamente fioca. Hanno pietre sul petto che si sviluppano a causa della sua dieta a base di cristalli e minerali. Sono in grado di nutrirsi di questi duri alimenti grazie ai loro denti affilati come rasoi, che appaiono progettati apposta per sgranocchiare le rocce.
MegaSteelix
Le cellule del corpo di MegaSteelix, cristallizzate a causa dell'energia prodotta dalla megaevoluzione, sono più dure di qualsiasi minerale conosciuto e possono sopportare qualsiasi temperatura. Questo Pokémon si muove molto lentamente, ma ha un'ottima resistenza ai danni e può contrattaccare senza il minimo cedimento.
MegaSlowbro
Quando Slowbro si megaevolve in MegaSlowbro, viene inghiottito dallo Shellder a tal punto che solo la testa, le braccia e la coda sono visibili. La spirale di Shellder perde la propria coda, permettendo alla coda di Slowbro di emergere e facendo ciò, MegaSlowbro riesce a mantenersi in equilibrio. Le punte sulla spirale di Shellder sono state ridotte a quattro sulla parte inferiore del suo corpo e le macchie più scure sono visibili solo nella parte centrale.
MegaSharpedo
MegaSharpedo è come la sua preevoluzione ma più grosso, e presenta segni gialli in tutto il corpo e delle lame sul naso che ricordano un pesce sega. Ha due occhi rossi e quattro pinne.
MegaPidegot
Con la MegaEvoluzione, il piumaggio marrone di Pidgeot diventa più brillante, la chioma si accorcia eccetto i due ciuffi rosa i quali uno va davanti alla faccia, mentre l'altro (che risulta essere molto più lungo) va all'indietro, le piume delle ali sono inoltre più lunghe con sfumature azzurre ai bordi mentre le piume della coda sono tre anziché quattro e hanno anch'esse una sfumatura azzurra ai bordi.
MegaMetangross
La pre-evoluzione di Metagross, Metang, è formato da due Beldum. Poiché Metagross è formato da due Metang, possiede quattro cervelli. La croce metallica in fronte al Pokémon è probabilmente la parte del suo corpo da cui può attingere poteri psichici. Metagross ha due piccoli occhi rossi, incastonati sotto la croce. Metagross è il Pokémon pseudo-leggendario più pesante mai creato, e ciò gli consente di schiacciare le prede per poi mangiarle attraverso la sua bocca che è l'apertura diretta del suo stomaco.
MegaLoppuny
Quando Lopunny si evolve in MegaLopunny, la sua personalità cambia radicalmente diventando estremamente aggressivo con istinto combattivo. La pelliccia sul collo, nella parte superiore del tronco, sulle dita e sulle gambe annerisce, dandogli un'aria più selvaggia. I ciuffi di pelo sopra gli occhi si combinano per formare un unico stemma a forma di farfalla. La pelliccia crema sui suoi polsi e caviglie diventa più rotonda invece che rimanere soffice e il resto della sua pelliccia è sostituita da pelliccia scura. Il pelo che aveva sulle sue orecchie ora le divide in piccoli segmenti marroni. Le orecchie di MegaLopunny sono capaci persino di rompere una lastra d'acciaio.
MegaLatios (Latias)
Latios ha il corpo molto simile a quello di Latias, ma di stazza più grande. La parte più bassa del suo corpo è blu invece che rossa, ed il marchio a triangolo è rosso. Il resto del corpo di Latios è grigio, e non bianco come la sua controparte femminile. Nel mezzo del muso di Latios c'è una macchia grigia a forma di lacrima. Alla fine del suo corpo ha una sorta di rigide ali, forse dei primitivi piedi. Le sue zampe anteriori sono come quelle delle Latias.
MegaGlaile
Glalie ha il corpo nero e tondo, abbastanza grande, con due grandi corna nella parte superiore. È rivestito da una grande corazza rotonda e bianca, che si apre a forma di rombo in corrispondenza degli occhi, grandi e blu, delle corna, della bocca, anch'essa grande e munita di grandi denti bianchi, e in altri punti come la fronte. Glalie riesce a levitare a mezz'aria.
MegaGallade
Anche a MegaGallade, come la sua forma base, emergono delle lame sulle sue braccia ma esse non sono verdi, bensì rosse e bianche, e la cresta azzurra sulla sua testa e il mantello sulla schiena gli conferiscono un aspetto cavalleresco. L'antenna psichica prima sporgente dal suo petto si distribuisce nelle lame adesso più affilate, spostando parte del suo potere speciale sugli arti per garantire una maggiore capacità psico-fisica. La parte superiore del corpo diventa bianca, e la cresta sulla sua testa si allunga. Quando la situazione lo richiede, MegaGallade può usare i suoi poteri psichici per rimodellare contemporaneamente entrambe le braccia in lame più affilate, per poi combattere utilizzando uno stile più brutale.
MegaCameruput
MegaCamerupt ha un vulcano sul dorso che gli fa da gobba, dal quale cola la lava. Avendo solo una gobba, torna un dromedario come Numel, e non piu' un cammello come Camerupt. In fondo alla lava, vi sono tre grandi rocce, e intorno altre piu' piccole per limitare la colata della lava. Sulla faccia ha una M e sulla testa dei ciuffi dritti. Il pelo ricorda un mantello. In fondo vi sono quattro zoccoli neri.
MegaBeedrill
Il veleno prodotto dagli arti di MegaBeedrill ha un effetto istantaneo, mentre quello emesso dalla coda ha un'azione lenta. Con il primo, il Pokémon impedisce al nemico di scappare e con il secondo gli infligge il colpo di grazia. Con la Megaevoluzione, l'Attacco e la Velocità aumentano enormemente. MegaBeedrill acquisisce l'Abilità Adattabilità, che aumenta dal 150% al 200% la potenza delle mosse dello stesso tipo del Pokémon. Questa Abilità, sommandosi al suo Attacco straordinario, gli permette di infliggere danni devastanti.
MegaAudino
MegaAudino emette dal suo corpo un impulso rassicurante che ha il potere di ridurre l'ostilità e di calmare chiunque si trovi nelle vicinanze. Inoltre, qualsiasi creatura entri in contatto con le antenne che gli sono cresciute sul petto cade in un sonno profondo.
MegaAltaria
Con la MegaEvoluzione il piumaggio, la coda e le zampe sono più pallidi rispetto alla sua forma normale, mentre il ventre, prima coperto dal piumaggio bianco simile a cotone è ora coperto solo dal piumaggio normale, la schiena d'altra parte è coperta da una grande quantità di piumaggio bianco, anche il collo ed il capo sono coperti da questo tipo di piumaggio, quello sul capo ha una forma che ricorda un cappello inoltre è visibile un unica piuma, molto più corta rispetto a quelle presenti nella sua forma normale. La coda ora è più lunga e compatta sembrando avere un'unica grande piuma, ma verso la punta tendono a dividersi.
MegaDiance
Quando Diancie si megaevolve, le impurità sulla superficie del suo corpo svaniscono completamente. Alla luce, questo Pokémon brilla con tale intensità che non è possibile guardarlo direttamente. Sulla testa ha un diamante a forma di cuore da più di 2000 carati. Dietro la testa ha due veli che terminano con due piccoli diamanti.
MegaRayquaza
Con la MegaEvoluzione Rayquaza cambia molto, il corpo diventa più lungo, sviluppa un terzo gruppo di membrane posizionate in un'altra zona con pelle più spessa, ora tutte le membrane possiedono una forma più triangolare e piccola con i bordi arancioni, mentre le prime due sono più grandi e hanno la forma di triangoli rettangoli, le gengive e i denti hanno un colorito arancione, mentre la mascella e la pancia (tranne nei punti con la pelle più spessa) è nera, ai lati degli occhi possiede una striatura nera con delle spine, le corna superiori ora sono più lunghe con i bordi superiori arancioni e alla punta hanno una sorta di nastro sconosciuto arancione, le corna inferiori ora formano una sorta di Delta e sembrano delle mandibole, i bordi interni sono arancioni e ai bordi esterni hanno una membrana arancione dentellata che poi diventa un lungo nastro con otto anelli disposti in quattro gruppi da due, all'estremità vi è quello che sembra un ciuffo di pelo verde. La punta della coda non possiede più membrane, ma due corti nastri arancioni, per finire le striature non sono più presenti nel corpo, ma possiede lungo i fianchi macchie sferiche della stessa dimensione di colore arancione, ve ne sono due in entrambi i lati con bordi neri in ciascun intervallo tra le zone con la pelle spessa e quella sottile, ma appaiono solo nella pelle sottile, sulla fronte possiede una striatura arancione a forma di cerchio e sul muso una a forma di Delta con alla base un trattino.
 


Pokèmon Rubino Omega & Pokèmon Zaffiro Alpha

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. B_ANNUNCIO
    -- Replies
    -- Views
  2. B_PIN
    0 Replies
    15 Views
  3. B_PIN
    0 Replies
    51 Views
  4. B_PIN
    1 Replies
    35 Views
  5. B_NORM
    2 Replies
    39 Views
 
.
Top