Il finale di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narutina ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allura, per chi segue Naruto sarà a corrente di come sia finito il manga u.u
    (pure chi segue solo l'anime, ci metto la mano sul fuoco che si sono beccati tutti gli spoiler :'D)

    ebbene, voi cosa ne pensate?
    Vi piace o no?
    A me personalmente....NO.
    Sebbene sia il mio manga preferito -o almeno era- il finale mi ha deluso tantissimo.
    Sono rimasta delusa come quasi tutto il fandom di Naruto.
    Perchè alla fine è finito con fanservice, i personaggi sono OOC -potrà capire chi lo segue-, Naruto col suo sogno di diventare hokage e alla fine neanche una misera scena dove mi mostra la cerimonia dell'hokage, sia per il no-sense delle coppie, sia perchè non è stato spiegato NULLA di come si siano uniti i villaggi e company e, come se non bastasse, sia perchè parte dei personaggi a cui tenevo sono praticamente SCOMPARSI.

    Per riassumere, sono 15 anni buttati nel gabinetto e io da fan di Naruto non posso fare altro che essere disgustata.... :fumino:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    • Campione •
    Posts
    18,381
    Pokè Cookie's
    +22
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    Beh, in giro per il Web, ho visto molti fan di Naruto che si lamentava della fine. Erano anche un pò (un pò? Molto, direi! XD) irritati! u.u
    Dato che non seguo proprio tutto il manga, decisi di spoilerarmi la fine (lo so, sono stupida! ">.<) e... Seriamente, non ci ho capito una mazza! XD
    Che la Pierrot, sia maledetta! T^T
     
    .
  3. Narutina ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo.
    Naruto è un manga durato per ben 15 anni, per tutti i fan che lo hanno seguito per tutto questo tempo deve essere stato abbastanza deludente.
    C'è a chi è piaciuto e a chi no ovviamente, ma penso ormai sia palese che hanno fatto una fine: "accontentiamo le fangirl e facciamola finita".
    Fottendosene della trama principale e OOChizzare tutti i personaggi per giustificare un finale no-sense in stile Shojo.

    Poi Kishimoto mi fa schiattare.
    Dato che quasi tutto il fandom di Naruto si lamenta e c'è anche il film dove non è piaciuto a nessuno -e i costi sono i più bassi degli altri film- Kishimoto nella sua intervista se ne è uscito fuori con:
    "io non ho mai voluto far mettere Naruto con Hinata"XDDD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    N/A

    Group
    • Super Quattro •
    Posts
    10,989
    Pokè Cookie's
    +21
    Location
    Valentia

    Status
    Io non ho mai seguito molto Naruto(neanche sapevo che c'era il manga :P)ma qualche episodio l'ho visto.E poi se dite 15 anni...bé,io 15 anni fa non ero un'essere vivente
    Comunque sia,ho visto qualche episodio,il finale l'ho guardato su internet,e già non ci capivo nulla di mio,figuriamoci il finale,che proprio non ho capito per nulla :fuck you:
     
    .
  5. Narutina ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il finale non hai capito niente perchè è incoerente con la trama. Persino io che ho seguito Naruto per 9 anni non ci ho capito una mazza (anche se in verità, non ho avuto il coraggio di leggere quello scempio, quindi forse è per questo che sono un pò meno arrabbiata degli altri fan che hanno letto il finale XD).
    Li hanno buttato 15 anni di manga tranquillamente nella pattumiera, e te lo dico io che Naruto lo seguo da una vita :hihi:
    OCC alla massima potenza. XD
    Se scrivete su internet "il finale di Naruto" vi da "il finale di Naruto fa schifo".....LOL XD
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    • Campione •
    Posts
    18,381
    Pokè Cookie's
    +22
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    E certo, fa schifo per davvero lol! XD La Pierrot, però, potevano anche fare un ragionamento prima di far rovinare un manga strafigo e durato per 15 lunghi anni, per esempio, dovevano soprattutto tener conto che Naruto è uno SHONEN! Anche se ci sono molte scene NaruSaku nel manga (belle pure<3*---*), non è tipo che diventa uno Shojo come in The Last Ship. Come, adesso un manga diventa da Shonen a Shojo?! Cioè, ma... Omg!
    15 anni a lavorare per un manga che poi è stato rovinato da chi proprio lo ha creato! E inoltre, è ingiusto anche che abbiano accontentato solo le Fangirl e abbiano lasciato tutto il resto dei Fan DELUSI! In Naruto, non ci doveva essere questa storia delle coppie, dai, lo sanno anche quelli di 3 anni che in uno Shonen non ci sono scene come quella dell'ultimo Film!
    Pensavano di guadagnare di più, ma invece quel Finale ha fatto schifo a quasi tutti i Fan di Naruto! Io me ne infischierei del denaro se avessi un manga, invece di rovinarlo così! Mi sa che Kishimoto, ormai, si fa passare per uno scemo! D: Cioè, era abbastanza ovvio che Naruto, alla fine, doveva diventare Hokage! E invece no, dovevano fare questa stupida storia delle coppie! E poi se a Naruto non gli piace affatto quella Hinata... Allora perchè se l'è sposata?! E Sakura, poi, che ormai le piace Naruto? Perchè si sarebbe messa con Sasuke, allora? ?_____? Ma questa, è tutta un'altra storia. Stiamo parlando di uno Shonen, è vero, ma... XD
    Cavolo! Quel Film fa talmente vomitare che non si riesce neanche a guardare il primo secondo di quest'ultimo! Chi è con me nel creare un Fan Club Anti-Pierrot e un altro che si chiamerà Anti-The-Last-Ship?? XD
     
    .
  7. Narutina ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni lo hanno visto e ne hanno parlato malissimo. Se vai su tumblr vedi gente che ha commentato The Last dicendo che è rimasta delusa dato che:
    1 - avevano detto che spiegavano tutti i buchi lasciati, cosa che non è successa.
    2 - tutti i personaggi sono occ.
    3 - è un film che parla unicamente di Hinata.
    4 - non ha una trama.
    5 - sono 2/3 minuti di combattimenti, il resto shojo.
    6 - è la copia sputata delle scene narusasu/sasunaru e narusaku di rtn.

    Kishimoto è diventata l'incoerenza fatta a persona. Almeno nelle sue interviste ha sbattuto in faccia ai fan che non voleva questo finale e a me sta bene, tanto ho 698 capitoli, il resto ignoro.
    Anche se da l'altra parte è stato lui a permettere che la sua opera venisse rovinata così. Farsi mettere i piedi in testa così dai propri editori è vergognoso. Su twitter dato che ormai quasi tutto il fandom di Naruto non segue più l'anime lo studio pierrot ha pregato i fan di guardare gli episodi, ma hanno ricevuto un secco "NO!" come risposta.
    E io gongnolo gongolo!!XDD

    Per Sakura/Sasuke ti dirò, li amo entrambi, ma come coppia assolutamente no. Mi sono sempre stati del tutto indifferenti.
    L'unica persona che Sasuke considera importante nella sua vita è Naruto. Sakura non è niente per lui.
    E ti dirò di più, Kishimoto ha fatto mettere quei due insieme prima di sapere come (basta leggerti le intervisteXD) e poi hanno una figlia che è Karin in miniatura. Io non posso prenderli sul serio, assolutamente.



    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    • Campione •
    Posts
    18,381
    Pokè Cookie's
    +22
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    Un Mangaka che si fa comandare dai suoi editori, facendosi rovinare il manga... Bah! Questa è la cosa più assurda che io abbia mai sentito! E' vergognoso, hai ragione.
    E poi la figlia di Sakura e Sasuke... Oddio, è vero, è proprio Karin in miniatura! XD Non è per niente assomigliante a Sakura. Il suo nome è assurdo! Salad? Insalata?? x'D Ma ci prendono in giro, secondo me. Imawaki che assomiglia per lo più a Rock Lee (ovvero, i capelli possiamo dire), Salad che assomiglia a Karin, Bolt che assomiglia a Sakura... Oh! XD
    Davvero, questo Finale non è meritevole per un manga di gran successo durato per 15 lunghi anni, e per di più apprezzato moltissimo in Giappone!
    Io ho visto il finale già tempo fa! (volevo capire il motivo per cui i Fan Narutiani che avevo visto in giro per il web, ovvero, in un Forum One Pieceiano che frequento, erano incavolati mattiXD) E ti dico, all'inizio non me l'aspettavo questa cosa delle coppie. Poi dopo alcune pagine, pregavo che Naruto non si era sposato con Hinata, e invece... Toh, che mi è toccato guardare! Alla fine, non l'ho visto più. Non ho continuato a vederlo, anche perchè se leggi un capitolo di un manga e NON CI CAPISCI NIENTE, è inutile che me lo continuo a leggere!
    Ti dirò, stimo i Fan SasuNaru che hanno risposto quel "NO!" allo Studio Pierrot!!! XDXDXD
    Un Film DECISAMENTE ORRIBILE, e che ha fatto schifo a tutti, adesso vado a sapere che è la COPIA SPUTATA delle scene NaruSasu/SasuNaru e quelle NaruSaku in Road To Ninja!? Oddio, parla anche di Hinata e non ha una trama, per giunta! Che schifo, non ce la faccio... Sto per vomitare solo nel sapere che praticamente in TUTTO IL FILM, fa vedere quella Hinata!!!
    Numerosi Fan Narutiani che si complimentavano di Naruto, che dicevano che era un manga stupendo, e Kishimoto, alla fine, ci delude così? Non posso proprio crederci.
    Io, nonostante tutto, me ne infischio della fine! Ma continuerò a dire che farà schifo, e non è meritevole per Naruto!
    Oi, nel caso trovo interviste di Kishi... Le leggo, e forse le posto anche in questo topic! XD
     
    .
  9. Narutina ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok domani te le posto. Morirai dal ridere, perché ha detto:
    1) che non ha MAI voluto il nh.
    2) prima di lui l'ha confermato il suo assistente che all'inizio gli suggerì di far innamorare Sakura di Sasuke per aumentare la rivalità tra i due. (Naruto e Sasuke)
    2) ha detto che il film è stata un'idea di Pierrot.
    3) Ha realizzato il nh per pietà di Hinata.
    4) ha detto che all'inizio voleva il narusaku.
    5) ha detto che il manga doveva finire alla saga di Pain, e ricordiamoci qual'era l'ultima scena di quella sagaXD poi il combattimento di Naruto e Sasuke doveva già accadere lì.
    6) il giappone girano voci che Kishimoto ha detto che voleva finire il manga con il narusaku e il sasukarin. Ma è stato costretto a cambiare il finale perché Karin era poco popolare (e lo ha detto una mia amica che ci è andata li in persona)

    Poi domani ti do le fonti ufficiali.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    • Campione •
    Posts
    18,381
    Pokè Cookie's
    +22
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    Kishimoto, ucciditi! XD
    Comunque, mi devi ancora postare le fonti ufficiali ecc. ù.ù
     
    .
  11. Narutina ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe puoi trovarle sul forum sn adesso sono col cell xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Pokè Cookie's
    0
    Location
    Partinico

    Status
    Finito da qualche mese la serie e letto il manga e quoto dalla prima all'ultima parola... il finale è totalmente immeritevole per un'opera durata 15 anni, piena di significato e con tanto di potenziale; la Pierrot e la sua idolatria verso un personaggio secondario come Hinata mi fa vomitare, a partire da quella porcheria di The Last (non si può nemmeno definire un film di Naruto) le coppie finali non hanno motivo di esistere e sono state eseguite alla cazzum (non mi stupisce che dietro ci sia stata la mano del fanservice anche perché è palese la cosa e lo si intuisce pure guardando attentamente l'anime; non mi sorprende neanche che non era ciò che voleva l'autore altrimenti non mi spiegherei molti buchi della trama e scene contraddittorie). Personalmente, volevo vedere Naruto diventare Hokage, confessare il suo amore a Sakura dicendo che era lui quel ragazzo che le fece il complimento della fronte e felicemente sposato con lei, la donna che ha sempre amato e rispettato, Sakura come una donna matura in grado di lasciare perdere l'ossessione di Sasuke e che continuasse soprattutto il suo lavoro come medico ninja, Sasuke in viaggio insieme al team Taka ma mantenendosi sempre in contatto con i suoi compagni del team 7 e Hinata superare questa "cotta" per Naruto-kun e continuare a dirigere la casata degli Yuuga prendendo il credo ninja di Naruto come punto di riferimento. Che schifo... ora c'è Boruto anzi Burrito e Insalata ma per me possono morire tutti quanti... per il finale di Naruto si è concluso al capitolo 698; il resto è tutta forzatura
     
    .
11 replies since 10/12/2014, 16:46   1089 views
  Share  
.
Top