Iniziative di fine anno:Vinci tanti Pokèmon per il GDR!(presentazione)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Parteciperò
    0.00%
    0
  • Non parteciperò
    0.00%
    0
  • Vorrei altri giochi(Contattatemi in messaggio privato per dire cosa vorreste :D)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Iniziative di fine anno:Vinci tanti Pokèmon per il GDR!(presentazione)

Partecipate in molti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    N/A

    Group
    • Super Quattro •
    Posts
    10,989
    Pokè Cookie's
    +21
    Location
    Valentia

    Status
    Iniziano i giochi di fine anno del Pokèmon Champion!
    (Almeno,non ce la facevo ad aspettare Rubby :D)

    Ok,questi giochi sono sul GDR,il gioco di ruolo di Pokèmon Champion!Potrete vincere diversi Pokèmon per il vostro GDR,magari rari,magari di livello alto,o persino SHINY!
    Per esempio,potreste vincere:

    Zweilous Drago Maschio
    Sprxym634
    LV:30| PS: 100| ATT: 97 | DIF: 123 | ATT. SP: 70 | DIF. SP: 129| VEL: 126 | P. ESP: 0 |
    Drago-Dragospiro
    Norm.-Boato
    Buio-Sgranocchio
    Norm.-Schianto

    Il primo giorno
    -Il torneo di fine anno!
    Per celebrare fine anno,e l'inizio del GDR,questo torneo è per voi allenatori!Infatti,lotterete tra di voi,e magari anche contro qualche allenatore di pura fantasia,che farà lo staff.
    Vi sfiderete nel Parco Lotta,con queste regole:
    -3 Pokèmon
    -2 Pozioni(Iperpozioni o altro)
    -No Revitalizzanti
    -Vinta una sola lotta,non si vincono soldi,perchè il premio in Pokèsoldi(e Pokèmon) verrà dato alla fine
    -Si possono usare anche 3 Pokèmon tutti uguali tra loro
    -Vinta la lotta,si otterrano punti esperienza
    -Non siete costretti a scrivere una storia,come faccio io e qualche altro utente :D
    Ma se volete,io vi do una traccia,tanto perchè ho voglia di scrivere(?)

    CITAZIONE
    Mi avvicinai alla porta d'ingresso del Parco Lotta.Ero emozionatissimo,e sentivo che pure i miei Pokèmon erano emozionati."Bene,e ora di lottare!"corsi dentro al parco,lì c'erano moltissimi allenatori,tutti con i loro Pokèmon.Entrai con aria seria nell'azienda lotta,lì chiesi dove ci si doveva iscrivere."Proprio quà"mi disse l'assistente.
    Mi iscrissi,poi feci uscire il mio Charizard dalla Pokèball."Sei pronto,amico?"Il mio Pokèmon mi rispose con un ruggito *di fuoco*
    "Bien,amigone,noi vinceremo in questo torneo e diventeremo futuri campioni!"Sognavo quel momento da tempo.Ad un tratto,il mio Hovolox tremò.Lo accesi:"Pronto?Ah,Professor Platan!"Era Platan,che mi disse:"Xavier,finalmente sei al parco lotta!Vedrai che questo torneo sarà molto importante per te,e anche per i tuoi Pokèmon."E Charizard fece uscire fuoco e fiamme dalla bocca.
    Il giorno dopo,iniziò il torneo."Bene,Charizard!"Il nostro primo avversario si chiamava André,che aveva con sé un Haxorus con lui.Mi sentivo eccitatissimo..aspettavo quel momento da secoli.E poi sarei andato alla lega Pokèmon...."Bene,Io sono Xavier,piacere!Preprati,perchè non ho intenzione di perdere!VAI CHARIZARD!"Lanciai la Pokèball di Charizard,pieno di speranze in lui.

    Ripeto che non siete obbligati a scrivere la storia ;)

    Il secondo:
    Vs il Team Rocket
    Il Team Rocket è il pericoloso Team della regione di Kanto ...
    Ma se,per un giorno,il Team Rocket riuscisse a intrufolarsi a Kalos?
    Cosa succederebbe?Il finimondo!Tocca a voi fermarli!
    Le regole sono quelle delle lotte normali,con la differenza che,alla fine di ogni due lotte,otterrete una MT!
    Attenzione,però...
    Il Team Rocket non è composto solo da reclute!Ci sono i generali,i tenenti...e infine il boss....
    Riuscirete ad arrivarci?E se alla fine,il boss perdesse un Pokèmon?Bé,sarebbe vostro...un raro Pokèmon di alto livello...
    uhm..

    La caccia ai Pokèmon
    Sul Pokèmon Champion,nelle discussioni,o anche in topic a parte,nelle risposte,nella shoutbox...quello sbadato di un Picclo265 ha lasciato dei Pokèmon,che se prenderete,mostrerete nella discussione ufficiale,e potranno portare con sé quei Pokèmon nel suo viaggio,o lasciarlo nel Box ^.^

    Bene,questi sono solo alcuni giochi,ne ho altri in serbo, e se vi vengono idee,mandatemi un messaggio privato con quello che vorreste che ci fosse nei giochi di fine anno!
    Oh Oh Oh!(???)Buon Natale,e felice anno nuovo! band
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    N/A

    Group
    • Super Quattro •
    Posts
    10,989
    Pokè Cookie's
    +21
    Location
    Valentia

    Status
    Up
    dovete dirmi se vi piacciono i giochi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    • Campione •
    Posts
    18,381
    Pokè Cookie's
    +22
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    Bello *^* ma potevi dircelo in Zona Staff, ahaha XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    N/A

    Group
    • Super Quattro •
    Posts
    10,989
    Pokè Cookie's
    +21
    Location
    Valentia

    Status
    Scusa me ne son dimenticato,scusami rubby :(
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Life is not a game of luck. If you wanna win, work hard.”

    Group
    • Allenatore Pokèmon •
    Posts
    5,134
    Pokè Cookie's
    +2
    Location
    ¥

    Status
    Bellissimi peccato sia troppo tardi per giocarli....ho iniziato nel Gdr tardi..mhmhmhm guèèè!XD...Esperto di un Max
     
    .
  6. Smithg914
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heya im for the first time here. I discovered this board and I to uncover It truly helpful &amp it helped me out a whole lot. I hope to supply something back and aid other people such as you helped me. caekckdfegkadbcd
     
    .
5 replies since 24/12/2014, 10:30   217 views
  Share  
.
Top